Scarificatore Black + Decker GD300

Se non vivete in una grotta nelle profondità di una montagna ai margini del mondo conosciuto, probabilmente avete già sentito parlare del marchio Black and Decker. Si tratta di un vero e proprio mostro nel mondo degli utensili, fai da te, giardinaggio, costruzione, ristrutturazione, ecc. e il migliore. Inondano il piccolo e grande mercato degli utensili con migliaia di prodotti di tutte le gamme per tutti i gusti e budget! Questa settimana ho avuto l’opportunità di provare lo scarificatore Black + Decker GD300, ed ecco cosa ho pensato!

Le caratteristiche tecniche dello Scarificatore Black + Decker GD300

Per cominciare, una piccola lista delle caratteristiche principali che ho potuto notare su questo scarificatore Black + Decker GD300, che ci aiuterà a capirlo. Si tratta di uno scarificatore elettrico, come molti altri modelli che abbiamo testato su questo sito, come il Makita 1300 W Aparoli UV3200 Scarifier.
  • Il suo motore sviluppa una potenza di 600 watt. Questo è meno della metà di quello che offre, ad esempio, lo scarificatore Einhell GE-SA 1435.
  • Si tratta di un aeratore antischiuma, quindi è uno strumento a doppio uso.
  • Vi offre la possibilità di scegliere tra tre altezze di lavoro che attaccano il prato e il terreno a diverse profondità.
  • Pesa 7 chilogrammi. Abbiamo testato quasi la metà del peso dello scarificatore Einhell RG-SA 1433.
  • Ha un diametro di taglio di 30 centimetri.
  • E’ di colore arancione.
  • È garantito per un periodo di due anni.

I vantaggi dello Scarificatore Black + Decker GD300

Black + Decker Scarifier GD300

Questo piccolo scarificatore nero e Decker GD300 ha dei vantaggi. Si tratta di un prodotto di base, quindi è difficile confrontarlo con alcuni degli altri prodotti che abbiamo testato su questo sito, ma ha le sue qualità. E ‘parte delle macchine elettriche, che consente di non spendere soldi per la benzina, come si sarebbe dovuto fare con un modello termico. L’elettricità è anche più pulita, ecologica, meno rumorosa, produce solo basse vibrazioni, ma è efficace anche su superfici più piccole, specialmente questa.
Garantire una produzione minima di rumore e vibrazioni molto basse è un vero vantaggio per queste macchine, perché quando siete in natura nel vostro giardino, l’inquinamento acustico può diventare un problema per voi, ma anche per i vostri vicini! Con questo piccolo strumento, puoi lavorare il tuo prato la domenica senza il rischio di ricevere pietre dai vicini arrabbiati.
La sua dimensione di taglio di 30 cm è abbastanza ragionevole rispetto agli altri scarificatori che abbiamo testato. E non dimenticare che questo strumento funge anche da antischiuma. Mantiene il vostro prato pulito e privo di muschio senza l’uso di prodotti chimici. Questo è un altro modo per preservare l’ambiente, ma anche per proteggere la vostra salute.
L’esposizione ad alcuni prodotti chimici usati nel giardinaggio può avere effetti dannosi per alcuni di noi che hanno predisposizioni o debolezze.

La mia opinione su Black + Decker Scarifier  GD300

Black + Decker Scarifier GD300

Questo piccolo arieggiatore è ancora un prodotto di base, ma offre caratteristiche interessanti e ha una propria serie di qualità. E’ leggero e maneggevole, non è il più robusto o il più resistente, ma per le piccole superfici andrà molto bene.
Viene venduto per circa 90 euro, quindi è uno dei prodotti più economici che abbia mai testato. E ‘una buona scelta per coloro che lavorano su piccole aree e vogliono un piccolo scarificatore aggiuntivo.
Se avete a disposizione un terreno di grandi dimensioni, vi consiglio di spendere un po’ di più su una macchina adatta, ma sta a voi!
Non siete convinti e volete un prodotto un po’ più performante? Allora vi consiglio di leggere il mio articolo sullo scarificatore AL-KO Combi Care 38 E Comfort.
  • Product
  • Features
  • Photos

BLACK+DECKER GD300-QS Arieggiatore Elettrico 600 W, Larghezza di Raccolta 30 cm

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Settembre 25, 2019 7:27 pm

82,89 129,90