Scarificatore Makita 1300 W Aparoli UV3200

I miei vicini si sono trasferiti nella casa accanto alla nostra un anno dopo che abbiamo finito di costruire la nostra. Sono brave persone, siamo fortunati! Sentiamo tante storie folli tra vicini di casa … Per noi va tutto bene! Tanto che Nicolas, il vicino di casa, impressionato dalle condizioni del mio prato, è venuto da me per un consiglio sull’acquisto della sua attrezzatura per la scarifica! In base alla sua terra, alle sue esigenze e al suo budget, ho consigliato lo scarificatore Makita 1300 W Aparoli UV3200. Così è andato a comprarla e l’abbiamo testata insieme. Ed ecco il risultato!

Le caratteristiche tecniche dello scarificatore Makita 1300 W Aparoli UV3200

Un piccolo elenco delle caratteristiche principali di questo scarificatore Makita 1300 W Aparoli UV3200 ci permetterà di entrare in contatto con la macchina:

  • E’ uno scarificatore completamente elettrico. Questo vale anche per diversi altri modelli che sono stati testati su questo sito, come lo scarificatore Einhell GE-SA 1435.
  • Come suggerisce il nome, è dotato di un motore che sviluppa una potenza di 1300 watt.
  • Il suo regime massimo di minimo è di 3000 giri/min.
  • È dotato di un interruttore di sicurezza per evitare avviamenti accidentali.
  • La leva di regolazione centrale consente una rapida regolazione della posizione e della profondità di lavoro.
  • Permette di scegliere tra cinque posizioni di diversa profondità. Questo è più dello scarificatore Einhell GE-SA 1435, che offre solo 3.
  • L’altezza di lavoro varia da -10 a +10 mm dal suolo.
  • Viene fornito con un sacco verde per la raccolta dei rifiuti con una capacità massima di 30 litri. È più piccolo del sacco di raccolta dello scarificatore Einhell GC-SC 2240 P.
  • Le sue ruote anteriori hanno un diametro di 18 centimetri.
  • Le sue ruote posteriori, del diametro di 12 centimetri.
  • Pesa 15 chilogrammi.
  • Assicura basse vibrazioni e un livello di rumore più che ragionevole.

I vantaggi dello scarificatore Makita 1300 W Aparoli UV3200

Makita 1300 W Aparoli UV3200

Questo scarificatore Makita 1300 W Aparoli UV3200 ha convinto completamente il mio vicino di casa dei suoi vantaggi. Si tratta di una macchina completamente elettrica, che permette di risparmiare sul carburante rispetto ai modelli termici. Ti dà anche la pace della mente perché sai che stai facendo la differenza per il pianeta mentre ti prendi cura del tuo giardino! Oggi, è sempre bello poter dire che limitiamo il nostro impatto sul riscaldamento globale!
Il suo potente motore elettrico sviluppa 1300 watt, che permette un lavoro efficiente e preciso sul prato e sul campo. È possibile selezionare la profondità o l’altezza a cui si desidera lavorare anche da terra. Troverete una leva centrale molto facile da usare, che vi permetterà di scegliere tra le sue 5 diverse posizioni, ognuna corrispondente ad una diversa profondità di lavoro.
E’ consigliato per l’uso su superfici fino a 250 metri quadrati. E’ grande come la terra del mio vicino, ed è perfetta per lui. Il sacchetto di raccolta è adattato, e di qualità. Inoltre, l’utensile assicura vibrazioni molto basse e un basso livello di rumorosità. Posso dirvi che questo è un vero vantaggio quando si lavora diverse ore di fila!

La mia opinione

Makita 1300 W Aparoli UV3200

Io e il mio vicino di casa siamo stati convinti da questo piccolo scarificatore Makita 1300 W Aparoli UV3200. Efficiente, preciso, facile da usare e con interessanti opzioni, delizierà i proprietari di piccoli lotti.
Viene venduto ad un prezzo ragionevole (vedi qui il suo prezzo), che lo classifica come prodotto base, offrendo un interessante rapporto qualità-prezzo.
Makita ci fornisce uno strumento bello, affidabile e durevole che ti permette di ottenere grandi risultati sui tuoi prati.
  • Product
  • Features
  • Photos

Makita UV3200 - Scarificatore elettrico 32cm

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 30, 2019 8:56 pm

110,45 119,00