Scarificatore AL-KO Combi Care 38 E Comfort

Un nuovo mese, un nuovo arrivo di tutti i tipi di prodotti al negozio di giardinaggio e fai da te. Mi occupo sempre di ricevere e distribuire i compiti ai miei colleghi in base alle loro preferenze, competenze e posizione. Spesso mi affido a me stesso per testare e mettere gli attrezzi per il giardinaggio e la cura del prato sullo scaffale, perché questo è il mio settore. Così, all’arrivo, ho avuto l’opportunità di provare lo scarificatore AL KO Combi Care 38 E Comfort. Vediamo se il nome dell’estensione nasconde un prodotto di qualità!

Le caratteristiche tecniche dello scarificatore AL-KO Combi Care 38 E Comfort

Si tratta di  una macchina completamente elettrica. Questo è anche il caso della maggior parte degli altri scarificatori testati su questo sito, come lo scarificatore Einhell RG- SA 1433.

  • Il suo motore elettrico sviluppa una potenza di 1300 watt.
  • Funge da arieggiatore e aeratore in un unico e medesimo dispositivo.
  • E’ consigliato per l’uso su superfici fino a 800 metri quadrati.
  • La larghezza di lavoro come arieggiatore è di 38 cm. Sono 8 centimetri in piu’ dello scarificatore Black + Decker GD300.
  • La larghezza di lavoro come aeratore è di 37 cm.
  • Il suo rullo scarificatore ha 14 lame.
  • Il rullo di aerazione ha 24 artigli.
  • Viene consegnato con un efficiente contenitore di raccolta con una capacità massima di 55 litri.
  • Permette una rapida regolazione della profondità di lavoro.
  • Permette di cambiare il rullo senza l’uso di utensili.
  • Pesa 15 chilogrammi. Questo è esattamente lo stesso peso dello scarificatore Makita 1300 W Aparoli UV3200.

Vantaggi dello scarificatore AL-KO Combi Care 38 E Comfort

Scarificatore AL-KO Combi Care 38 E Comfort

Questo arieggiatore AL KO Combi Care 38 E Comfort non solo ha un nome esteso, ma offre anche molti vantaggi. Si tratta di una macchina ad alimentazione elettrica al 100%, il che significa che non avrete bisogno di gas. È un modo sicuro per risparmiare denaro, ma è anche un buon modo per fare qualcosa per il pianeta limitando l’impatto sull’ambiente scegliendo di passare all’elettricità! Procedendo passo dopo passo, si può finire con un’auto elettrica in pochi anni!
Si tratta di uno strumento che potrebbe essere chiamato due in uno, perché oltre ad agire da arieggiatore, offre anche la possibilità di essere utilizzato come aeratore. Per passare da un rullo di lavoro all’altro, è sufficiente sostituire il rullo di lavoro. E per fare questo non avrete bisogno di utensili grazie al facile sistema di cambio formato della macchina.  Questo significa che non perdere tempo tra due attività diverse e non devi cercare il tuo toolkit ovunque quando hai bisogno di cambiare i rulli! Le vostre mani sono sufficienti per voi, e vi sposterete da un compito all’altro in un attimo.
Questo arieggiatore offre un’ergonomia perfetta, grazie anche alla regolazione precisa dell’altezza del manubrio. Consente inoltre di scegliere la profondità di lavoro del terreno in base alle proprie esigenze attuali. È possibile modificare questa profondità in qualsiasi momento, in modo semplice e rapido.

La mia opinione sullo scarificatore AL-KO Combi Care 38 E Comfort

Scarificatore AL-KO Combi Care 38 E Comfort

Siamo in presenza di un bellissimo utensile. Questo prodotto viene venduto a circa 150 euro, non è uno strumento di base e le sue caratteristiche corrispondono al suo prezzo.
La possibilità di utilizzarlo come arieggiatore e arieggiatore è un vero e proprio plus che consente di limitare il numero di macchine per la cura del prato in garage o sul banco da lavoro.
Il suo sacchetto di raccolta è efficiente, e credetemi che sarete felici di averlo quando vedrete la quantità di rifiuti che recupera mentre lavorate!
Vi consiglio questo strumento per le vostre aree di meno di ottocento metri quadrati.
  • Product
  • Features
  • Photos

Al-Ko 112799 Arieggiatore+Scarificatore Combicare 38 P Comfort, 1300 W

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Ottobre 19, 2019 8:13 am

308,43 399,90